06 Maggio 2021
News
Eccellenza

Ecco il nuovo calendario 2020/21

23-03-2021 11:48 - Eccellenza
La Lnd ha reso noti girone e calendario della ripartenza del campionato di Eccellenza toscana 2020/21. Per i rossoblu di mister Stefano Turi quattro gare casalinghe, anche se a porte chiuse per le misure anri covid e cinque esterne. Nove gare totali e poi playoff tra le prime quattro squadre classificate. In palio un passaggio ciascuno per i gironi , l'altro da nove, per la serie D. Eccellenza che riaprirà le porte esattamente domenica 18 aprile e concluderà la regular season domenica 6 giugno.

Questo il girone A di Eccellenza.Cascina, Cuoiopelli, Massese, Fratres Perignano, Camaiore, Ponsacco, San Marco Avenza, San Miniato, Tau Calcio Altopascio e Tuttocuoio. I rossoblu esordiranno al Paolo Deste della Covetta contro la Cuoiopelli mentre il derby apuano contro la Massese è in programma allo Stadio degli Oliveti "Gianpiero Vitali" domenica 23 maggio.

Questo il calendario completo dei rossoblu di quello che si puo' a ragione denominare un "minicampionato". San Marco-Cuoiopelli, Tau Calcio-San Marco, San Marco-Tuttocuoio, San Miniato-San Marco, San Marco-Camaiore, Massese-San Marco, Perignano-San Marco, San Marco-Ponsacco, Cascina-San Marco.


Fonte: ennemor

Realizzazione siti web www.sitoper.it